L’Arte dell’Art Director
Di seguito ti indicherò le fasi fondamentali della tua campagna pubblicitaria, per dar vita ad un’idea originale, che valorizzi lo stile di brand e di prodotto, rendendolo unico e autentico, capace di affascinare il mercato e trasformare l’acquisto in un’esperienza appagante e fidelizzante.
Pamela Salvato
-
Definizione obiettivi aziendali
-
Brief con il cliente
-
Analisi brand e competitor
-
Ricerca dell’idea
-
Sviluppo concept creativo
-
Realizzazione moodboard
Come distinguersi e costruire una Brand Identity unica e autorevole, capace di affascinare, non solo per la qualità dei servizi o dei prodotti trattati, ma soprattutto per il modo in cui li proponiamo.
Pamela Salvato
-
Ricerca casting
-
Shooting foto
-
Videomaking
-
Styling
-
Allestimento set
-
Post produzione
Non solo creatività e fantasia, ma la capacità di coordinare, gestire e coinvolgere un team di esperti fotografi, videomaker, stylist, make up artist, grafici, modelle, copywriter, con i quali realizziamo produzioni personalizzate, uniche ed autentiche.
Pamela Salvato
-
Social media and digital content
-
Moodboard Social
Creare contenuti digitali di alta qualità, foto e video, da inserire nei post e nelle inserzioni delle campagne social e motori di ricerca, requisito fondamentale per fare la differenza nel web.
Pamela Salvato
-
Coordinamento mood
-
Campagna pubblicitaria
-
Budget Management
Gli anni di collaborazione con grandi brand glamour, hanno affinato il mio talento e la mia competenza specifica nel valorizzare i prodotti, trasformandoli in veri poli d’attrazione agli occhi del consumatore, il vero vantaggio competitivo per il successo di una campagna pubblicitaria.